Condizioni Generali del Servizio

Questi termini non influenzano in nessun modo i diritti di legge.

StilisticaMente.com offre spazio per ospitare siti web e per la posta elettronica; in opzione consente di eseguire la registrazione di nomi a dominio ed altri servizi web a richiesta, avvalendosi di terzi.

StilisticaMente.com si riserva il diritto di sospendere o cancellare l'accesso del cliente ad alcuni o a tutti i servizi offerti da StilisticaMente.com in ogni momento, specialmente nel momento in cui StilisticaMente.com dovesse decidere che l'account è stato usato in maniera impropria e/o in violazione delle presenti Condizioni Generali del Servizio e/o in violazione delle norme di Legge vigenti. In quest'ultimo caso, in particolare, StilisticaMente.com si riserva anche il diritto di denunciare il responsabile dell'account alle Competenti Autorità e di adire le vie legali per recuperare eventuali danni e/o perdite subite.

Le condizioni espresse nel presente contratto di fornitura servizi web e Condizioni Generali del Servizio sono applicabili a qualunque offerta di servizi presentata da StilisticaMente.com tramite le pagine del suo sito web ufficiale e liberamente scelta dal Cliente.

1. DEFINIZIONI

Ai fini e per conto delle presenti Condizioni Generali del Servizio offerto da StilisticaMente.com, si definiscono i seguenti termini che verranno adoperati nel seguito:

"Noi", "Nostro", "Staff", "Provider" o "StilisticaMente.com"
fa riferimento indistintamente al personale dello staff di StilisticaMente.com, includendo, non in via esclusiva, anche l'Amministratore di sistema ed il personale dei reparti sicurezza, marketing, assistenza, rapporti con gli utenti, etc.
"Tu", "Tuo", "Voi", "Vostro", "Utente", "Cliente" o "Acquirente"
fa riferimento ad ogni persona fisica e/o giuridica che sottoscrive il servizio con noi, o che è delegata o indicata come tale da chiunque a sottoscrivere il servizio con StilisticaMente.com.

2. USO DEL SERVER

StilisticaMente.com si riserva il diritto di rifiutare l'accesso e/o il servizio ai propri server a chiunque.

StilisticaMente.com non consente, ne' consentirà mai, a nessuno il deposito, a qualsiasi titolo, dei seguenti contenuti nei propri server:

» materiale illegale - includendo in ciò, ma non limitando, materiali coperti da diritto d'autore di cui il titolare dell'account non detenga legalmente i diritti o non abbia avuto esplicita liberatoria, audio commerciale, video, musica ed in genere qualsiasi materiale che sia in violazione di una qualunque delle leggi in proposito;

» warez - includendo in ciò, ma non limitando, software "piratato" o "truccato" o comunque alterato senza esplicita autorizzazione del legittimo detentore dei diritti rispetto alla comune forma posta in commercio, ROMS, emulatori, phreaking, hacking, password cracking, IP spoofing, etc., nonchè qualunque versione comunque criptata o compressa, anche separata in parti ed anche solo alcune parti dell'insieme, degli stessi. Inoltre in ciò viene incluso qualunque sito web ospitato che provvede all'indicazione di links o informazioni di "how to" o similari in merito a tale materiale;

» materiale con contenuti razzisti e/o con ogni tipo di apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre;

» materiale che possa reputarsi di offesa alle istituzioni, non solo italiane, o alla religione di qualunque fede, anche solo da parte di StilisticaMente.com.

» pedofilia: StilisticaMente.com è contro la pedofilia, non ammetteremo mai materiale pedopornografico o apologia della stessa.

Chiunque venga sorpreso da noi a violare questi termini, sarà immediatamente denunciato all'autorità competente, e i suoi file messi a disposizione della magistratura, inoltre il suo account verrà sospeso immediatamente.

3. USO DELLA BANDA

StilisticaMente.com offre un alto tasso di trasferimento di dati (bandwidth). In alcuni casi StilisticaMente.com può verificare se un cliente oltrepassi il proprio limite concesso ed utilizzi le risorse del server oltre quanto inizialmente assegnato, realizzando come possibilità o come dato di fatto una discontinuità del servizio offerto, anche ad altri clienti. In tali casi StilisticaMente.com si riserva il diritto di imporre le POLITICHE RESTRITTIVE NELL'USO DELLE RISORSE DA PARTE DELL'UTENTE, al cliente in questione o, nei casi più gravi, anche a tutti gli altri clienti.

4. POLITICHE RESTRITTIVE NELL'USO DELLE RISORSE DA PARTE DELL'UTENTE

Con il termine di "risorse" sono definite l'ampiezza di banda disponibile (bandwidth) e/o l'utilizzo del processore e/o lo spazio disco e/o altri dispositivi hardware e software che concorrono al buon funzionamento del network di StilisticaMente.com.

StilisticaMente.com può applicare le seguenti politiche restrittive, a sua sola discrezione:

» se viene verificato che il servizio offerto ad un cliente ospitato oltrepassi il limite assegnato di trasferimento dati (bandwidth) per mese e/o monopolizzi le risorse disponibili oltre il ragionevole, il titolare dell'account verrà contattato per discutere della situazione. Se nessuna soluzione accettabile può essere raggiunta in tempi ragionevolmente brevi o se il titolare dell'account risultasse irraggiungibile entro 12 ore dal primo tentativo di contatto, StilisticaMente.com si riserva il diritto di sospendere la fornitura del servizio erogato con un preavviso massimo di una settimana a decorrere dal tentativo di contatto precedentemente citato. Se il servizio in questione influenza pesantemente le prestazioni del server, StilisticaMente.com si riserva il diritto di sospendere con decorrenza immediata l'account, al fine di consentire la ripresa delle normali operazioni del network. Le POLITICHE RESTRITTIVE NELL'USO DELLE RISORSE DA PARTE DELL'UTENTE si applicano, oltre che al servizio web (http), anche alle altre parti del server/network, inclusi, ma non in maniera esclusiva, il servizio ftp, il servizio email e compreso l'utilizzo del tempo macchina/tempo processore.

Nel caso particolare in cui il Cliente abbia sottoscritto un contratto con Stilisticamente.com che prevede un uso dello spazio disco "illimitato", questo deve essere inteso, in prima approssimazione, come uno spazio disco garantito non inferiore alla quantità di 1 Gigabyte; poichè lo spazio disco assegnato ad ogni utente non può, ovviamente, essere realmente infinito e comunque non può superare la capacità fisica dello spazio disco di un singolo server, all'atto dell'apertura dell'account viene imposta dal sistema la quantità minima garantita di spazio disco, che tuttavia non è tassativa. Nel caso in cui il Cliente raggiunga, o superi, il 75% dello spazio disco assegnato viene informato della situazione. Se le reali necessità del cliente dovessero ragionevolmente superare lo spazio minimo garantito assegnato, ma comunque non superare la reale disponibilità di spazio libero sui dischi del server in cui viene ospitato, lo spazio assegnato al Cliente verrà aumentato o, previa comunicazione al Cliente, verrà trasferito su un nuovo server. In caso di necessità, Stilisticamente.com si riserva il diritto di valutare la possibilità di farlo migrare ad altro piano di hosting più confacente, in accordo con il Cliente. Nel caso in cui non si possa trovare un accordo tra le parti, StilisticaMente.com si riserva il diritto di limitare lo spazio disco assegnato al Cliente entro limiti ragionevoli, al fine di garantire il buon funzionamento del network.

5. TRASFERIMENTO DATI E UTILIZZO DELLO SPAZIO DISCO

Il cliente acconsente il fatto che la quantità di dati trasferiti nel mese (bandwidth) e l'utilizzo dello spazio disco non dovrà eccedere il numero di megabytes (MB) o gigabyte (GB) ordinato dall'acquirente nel suo ordine. StilisticaMente.com terrà sotto controllo l'utilizzo del trasferimento dati e dello spazio disco del cliente e potrà avvisare idoneamente il cliente dell'approssimarsi del limite massimo stabilito.

StilisticaMente.com si riserva il diritto di realizzare manovre correttive se il trasferimento dati o l'uso dello spazio disco dovesse eccedere quanto preventivamente concordato ed ordinato dal Cliente. Tali manovre correttive possono includere, ma non sono limitate a ciò, l'addebito al cliente di maggior oneri, la disconessione o la discontinuità dell'account da alcuni o tutti i servizi offerti o la cessazione dell'accordo, a sola discrezione di StilisticaMente.com. Nel caso in cui StilisticaMente.com fosse costretta ad intraprendere tali manovre correttive il cliente non è titolato a chiedere rimborso di alcun tipo per quanto già pagato e non usufruito. Nel caso in cui un cliente ecceda quanto stabilito nell'ordine concordato, StilisticaMente.com, a sua sola discrezione, si riserva il diritto di chiedere e/o trattenere un deposito cauzionale, per un ammontare determinato esclusivamente da StilisticaMente.com.

6. SPAM ED EMAIL COMMERCIALI NON RICHIESTE (UCE - Unsolicited Commercial Email)

StilisticaMente.com applica la politica di tolleranza ZERO nei confronti dello spam e/o dell'UCE realizzato tramite i server del proprio network. Questo significa che i clienti di StilisticaMente.com non possono usare, o permettere ad altri di usare, il proprio network per la trasmissione di SPAM e/o UCE. I clienti di StilisticaMente.com non possono ospitare, o permettere ospitalità, a siti o informazioni che vengono pubblicizzati tramite UCE da altri networks. Per la violazione a questa norma di comportamento, StilisticaMente.com si riserva comunque il diritto di procedere nelle idonee sedi e di provvedere all'automatica immediata interruzione del servizio offerto.

A seguito della notifica, da dovunque provenga, della violazione della nostra politica contro lo SPAM e/o UCE, StilisticaMente.com inizierà immediatamente indagini (in ogni caso entro 48 ore dalla notifica). Durante le indagini, StilisticaMente.com potrà restringere i diritti d'accesso e/o l'accesso stesso dei clienti e/o degli utenti al network per evitare ulteriori violazioni. Se un cliente dovesse essere trovato come autore della violazione della nostra politica anti SPAM, StilisticaMente.com, a sua sola discrezione, potrà ridimensionare, sospendere o terminare l'account relativo. Inoltre StilisticaMente.com, in osservanza alle vigenti norme di legge, si riserva il diritto di adire alle vie legali per il recupero degli eventuali danni materiali e/o morali subiti, addebitando i relativi costi al cliente. Infine, poichè SPAM e/o UCE sono considerati reati dalla Legge Italiana, gli autori delle violazioni saranno comunque segnalati alle competenti Autorità.

La prima violazione di questa politica produrrà come risultato un "richiamo amministrativo" per un ammontare non inferiore a 250 euro e la revisione dell'account per una possibile immediata sospensione. La seconda violazione produrrà come risultato un "richiamo amministrativo" per un ammontare non inferiore a 500 euro, l'immediata cessazione dell'account e la denuncia automatica alle Autorità Competenti del titolare dell'account. Gli utenti che violeranno questa politica, inoltre, potrebbero ritrovarsi a dover pagare in aggiunta un'ulteriore penalità economica per "ricerche ed indagini" compiute dallo Staff di StilisticaMente.com per gli accertamenti resisi necessari e che comunque non eccederanno l'ammontare di 175 euro per ogni ora o frazione di ora impiegata dallo Staff di StilisticaMente.com per eseguire materialmente gli accertamenti.

7. POLITICA DI PAGAMENTO

Tutti gli account sono attivati sulla base del pagamento anticipato.

I prezzi sono garantiti costanti per tutta la durata coperta dal pagamento anticipato. StilisticaMente.com si adopererà con ogni ragionevole sforzo per mantenere il più possibile i prezzi costanti nel tempo; tuttavia, nel caso in cui, per cause di qualunque tipo, si rendano necessarie delle variazioni tecniche e/o economiche della propria offerta ai clienti, queste verrano comunque applicate al cliente a decorrere dal primo successivo rinnovo disponibile del/dei servizio/i interessato/i ed al cliente verrà data adeguata comunicazione in merito. In ogni caso, comunque, al cliente verrà fatta salva la possibilità di non accettare le nuove condizioni tecniche e/o economiche e far decadere il proprio ordine a decorrere dal primo successivo rinnovo del servizio interessato, a meno che il cliente non decida di far cessare anticipatamente il/i servizio/i interessati, secondo i tempi e modi di cui al punto 10 delle presenti Condizioni Generali del Servizio.

Come clienti, acconsentite a StilisticaMente.com il diritto di addebitare gli importi dovuti sulla vostra carta di credito, o sul conto corrente bancario o su altro conto economico indicato nel modulo d'ordine, per i servizi richiesti finchè tali servizi non vengano cancellati da voi per via scritta o cancellati da StilisticaMente.com secondo le regole stabilite in questo accordo. Il prezzo stabilito dovrà essere versato immancabilmente alla data di scadenza contrattualmente prevista, la quale è con cadenza differenziata a seconda della tipologia dell'account. Se, per qualunque ragione, il pagamento non dovesse arrivare nei tempi previsti l'account sarà soggetto alla sospensione. Ogni account ancora in debito di pagamento dopo una settimana dal sollecito di pagamento, che di norma viene emesso in un periodo di tempo che varia da un mese ad una settimana prima della sua scadenza, sarà sospeso nei suoi servizi non rinnovati nel pagamento, rimanendo congelato in tale stato per un tempo determinato a sola discrezione di StilisticaMente.com. L'acquirente è il solo responsabile delle transazioni finanziarie relative all'account dal momento in cui sottoscrive il servizio fino al momento in cui comunica, esplicitamente ed esclusivamente per via scritta, elettronica e/o cartacea, che intende rinunciare. Tutti i pagamenti dovranno essere nella valuta espressa al momento dell'ordine. L'acquirente è anche responsabile di tutti i pagamenti dovuti a terzi, relativamente alle operazioni richieste e non fornite direttamente da StilisticaMente.com ma per le quali StilisticaMente.com risulti essere intermediatore.

8. DOMINI

StilisticaMente.com non assume alcuna responsabilità ne' assume alcuna garanzia che il nome a dominio richiesto dall'acquirente venga accettato per la registrazione da parte degli organi preposti, ne' assume alcuna responsabilità da parte e/o nei confronti del cliente in merito ai costi, ordinari od accessori, richiesti all'acquirente per una registrazione non andata a buon fine. StilisticaMente.com inoltre non assume alcuna responsabilità nei confronti delle terze parti che possono eventualmente intervenire durante il processo di registrazione di un nome a dominio richiesto dal cliente.

I nuovi nomi a dominio possono essere registrati da StilisticaMente.com in nome e per conto dei propri clienti, ma la responsabilità del rinnovo di tali nomi a dominio rimane esclusivamente del cliente. L'acquirente può organizzarsi come meglio crede per fare in modo che il rinnovo del proprio nome a dominio avvenga in tempi e modi opportuni, al fine di evitare che tale diritto decada. StilisticaMente.com non assume alcuna responsabilità diretta od indiretta per il rinnovo del nome a dominio dei propri clienti e per l'eventuale perdita derivante da un nome a dominio di un proprio cliente non rinnovato nei tempi e modi previsti dal Registrar affidatario.

9. EMAIL

StilisticaMente.com elegge la posta elettronica (email) come mezzo principale di comunicazione da e verso i propri clienti, tranne che per le operazioni relative alla risoluzione precoce di un rapporto, per la quale invece è richiesta esplicitamente la comunicazione scritta su carta con firma autografa.

Tutti i pagamenti effettuati dal cliente a StilisticaMente.com vengono confermati da quest'ultimo via email. Gli utenti accettano che StilisticaMente.com notifichi loro al minimo una settimana prima della scadenza del pagamento, nonchè notifichi loro via email l'esito positivo e/o negativo del pagamento stesso. Per poter consentire questo, StilisticaMente.com occasionalmente potrà comunicare eventuali informazioni in merito allo stato dell'account via email, anche al fine di evitare che venga utilizzata una casella di email non valida. Gli utenti acconsentono esplicitamente a ricevere di quando in quando tale email.

10. ANNULLAMENTO DI SERVIZI E CANCELLAZIONI

StilisticaMente.com si riserva il diritto autonomo di cancellare i/il servizi/o in ogni momento. Il cliente può cancellare uno o più servizi in qualunque momento, ma la sua comunicazione di tale volontà deve pervenire a StilisticaMente.com non più tardi di tre settimane prima (o di 21 ventuno giorni precedenti) la scadenza del servizio o dei servizi che si intende cancellare e per i quali è richiesto un corrispettivo economico. La richiesta di cancellazione e/o annullamento di uno o più servizi erogati da StilisticaMente.com si intende accettata da quest'ultimo solo dopo apposito riscontro al cliente; la sola comunicazione non costituisce accettazione della richiesta in nessun caso. Tutte le richieste di cancellazione anticipata rispetto alla naturale scadenza di uno o più servizi devono essere notificate in forma scritta, in aggiunta all'eventuale email, per posta cartacea o per fax; le richieste avanzate per via telefonica non costituiscono ne' notificazione della richiesta ne', tantomeno, accettazione della stessa. Ordinativamente, lo Staff di StilisticaMente.com evade le richieste ogni Lunedì (od il primo giorno lavorativo successivo, se il Lunedì dovesse essere festivo).

In ogni caso il cliente rimane l'unico responsabile per il rinnovo del nome a dominio e per trovare nuova ospitalità per il proprio nome a dominio e/o per quanto depositato nello spazio disco. StilisticaMente.com si riserva il diritto di eliminare fisicamente dai dispositivi di memorizzazione e/o dai propri server l'eventuale materiale depositato dal Cliente ed inerente uno o più servizi annullati e/o cancellati dall'utente o da StilisticaMente.com stesso dopo 7 (sette) giorni dall'accettazione della richiesta o dalla notifica di cancellazione e/o annullamento.

11. RINNOVI

L'account del cliente ed ogni servizio accessorio correlato all'account per il quale è previsto un pagamento verrà considerato come rinnovato automaticamente 7 (sette) giorni prima della scadenza prevista, alle condizioni in essere in tale data, a meno che il cliente non comunichi al minimo 21 (ventuno) giorni prima della scadenza la propria intenzione di non voler rinnovare l'account nei termini e nei modi previsti nel punto 10 delle presenti Condizioni Generali del Servizio.

12. RISARCIMENTO DANNI

Il cliente in questa sede viene reso edotto del fatto che egli potrà essere perseguito a termini di legge se, da atti o procedure di qualunque tipo ed a qualunque titolo da egli messe in opera, StilisticaMente.com dovesse ricavarne un danno di qualsivoglia natura. In particolare il cliente riconosce che sarà certamente deferito alle Competenti Autorità nel caso in cui:

» comunque danneggi persone appartenenti allo Staff, sia materialmente che moralmente, od oggetti o software di proprietà od in concessione a StilisticaMente.com;

» infranga i diritti di terze parti, anche se non esplicitamente citate in questo accordo, se l'azione viene perpetrata tramite i servizi offerti da StilisticaMente.com;

» infranga le vigenti leggi, soprattutto in tema di proprietà intellettuale (copyright);

» fornisca dati od informazioni false, oppure non le fornisca affatto;

» affermi, dichiari, sentenzi, pubblicizzi o renda comunque noto a terzi, con frasi o scritte o disegni o altro, qualunque affermazione non veritiera e ritenibile lesiva nei confronti di StilisticaMente.com che possa comunque danneggiarne la sua figura professionale o che possa risultare comunque diffamatoria in ogni senso.

13. RIMBORSI

In accordo alle vigenti normative, in particolare al Dlgs 190/2005 (Attuazione della direttiva 2002/65/CE relativa alla commercializzazione a distanza di servizi finanziari ai consumatori) e successive modificazioni ed integrazioni, StilisticaMente.com offre ai suoi clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati" relativamente ai servizi da essa offerti e per i quali è direttamente responsabile delle procedure tecniche di realizzazione.

In particolare, viene data applicazione al diritto di recesso entro 30 giorni dal perfezionamento del pagamento effettuato per il servizio di hosting offerto, senza motivazioni e senza penali, includendo in ciò il caso in cui il cliente dimostri che il prodotto hosting ottenuto non sia conforme a quanto ordinato per vizio di forma.

Poichè il servizio di registrazione dei nomi a dominio non viene direttamente gestito da StilisticaMente.com, essendo questi solo un intermediario tecnico verso un Registrar accreditato ICANN, tale diritto non può essere applicato al costo sostenuto dal cliente per la registrazione del proprio nome a dominio, il quale ultimo viene registrato direttamente dal cliente e pertanto egli risulta essere il solo responsabile sia della registrazione che del suo rinnovo, così come stabilito dalle norme internazionali vigenti.

Salvo i casi esplicitamente previsti in questo accordo ed i casi non previsti in questo accordo ma sottoscritti congiuntamente dalle parti in apposito atto separato, i rimborsi saranno erogati a discrezione esclusiva di StilisticaMente.com.

14. COPIE DI SICUREZZA (BACKUP)

StilisticaMente.com si adopererà con ogni ragionevole sforzo per proteggere i dati dei propri clienti e cercherà di effettuare copie di sicurezza (backup) regolari dei loro dati. In ogni caso, comunque, StilisticaMente.com non garantisce l'esistenza, l'accuratezza, la regolarità, la disponibilità o altro in merito ai propri servizi di copie di sicurezza per il cliente, a meno che non venga esplicitamente ordinato da questi a StilisticaMente.com, e, pertanto, il cliente è l'ultimo e definitivo responsabile della realizzazione di copie di sicurezza dei propri dati. È previsto il pagamento di una cifra simbolica allo Staff di StilisticaMente.com per il tentativo di recuperare i files del cliente dalle copie di backup effettuate dallo Staff.

15. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Aderendo ad una qualunque delle offerte di StilisticaMente.com mediante sottoscrizione del relativo ordine, il cliente riconosce che StilisticaMente.com non è responsabile per perdita di dati e/o economica o di qualsiasi altro tipo che può avvenire a causa dell'accesso illegale o comunque non autorizzato di terze parti ai server e/o ai servizi in essere, includendo, ma non limitando, situazioni in cui i dati del cliente, di qualunque tipo ed ospitati a qualsiasi titolo da StilisticaMente.com, siano oggetto di accesso tramite security exploits, cadute di servizio (DoS) o falle di qualsivoglia tipo nella sicurezza e nella configurazione (sia che questi siano noti o meno a StilisticaMente.com al momento in cui il fatto avviene).

In particolare il cliente riconosce che StilisticaMente.com non è da considerarsi responsabile ed il cliente non ha titolo a chiedere in nessuna sede alcun tipo di rimborso per danni, anche economici, diretti od indiretti, palesi od occulti, derivati o causati da qualunque evento che sia fuori dal controllo di StilisticaMente.com, includendo, ma non limitando, errori, omissioni, interruzioni, cancellazione di files, perdita di dati, virus informatici, difetti o ritardi nelle operazioni o nelle trasmissioni di dati o servizi, ritardi nelle prestazioni, fallimento delle connessioni, furto, incendio, distruzione o accesso non autorizzato ai dati, programmi, equipaggiamenti o servizi posseduti e/o erogati e/o in concessione a StilisticaMente.com.

Nonostante tutto questo, StilisticaMente.com si impegna al massimo delle sue possibilità per fare in modo che non vi sia perdita di dati e/o servizi da parte del cliente; nella sfortunata ipotesi che ciò avvenga comunque, StilisticaMente.com assicura la sua massima disponibilità per il tentativo di recupero o azzeramento degli eventuali danni materiali subiti dal cliente, prevedendo anche un indennizzo forfetario, per i casi ritenuti più gravi e/o irreparabili, a sola discrezione di StilisticaMente.com, e che comunque non potrà superare l'equivalente economico del costo del servizio erogato da StilisticaMente.com al cliente e da quest'ultimo effettivamente pagato nell'arco massimo dei 12 (dodici) mesi precedenti al verificarsi dell'evento.

Questa limitazione della responsabilità viene esplicitamente approvata dalle parti all'atto della sottoscrizione dell'ordine e rimane in essere per un periodo di 12 (dodici) mesi dopo la cessazione del rapporto tra StilisticaMente.com ed il cliente. Trascorso tale termine temporale il cliente riconosce che StilisticaMente.com si ritiene estranea a qualunque tipo di evento comunque collegato al cessato rapporto col cliente e, quindi, non è tenuta neanche al rimborso forfetario.

16. FORZA MAGGIORE

StilisticaMente.com non è da ritenersi responsabile per fallimenti o ritardi nelle prestazioni erogate, come anche degli eventuali danni di qualunque tipo da ciò derivanti, qualora questi siano dovuti ad eventi che sono imputabili a cause di forza maggiore, includendo, ma non limitando, atti quali guerra, insurrezione popolare, sabotaggio, embargo, incendio, terremoto, sciopero od altri atti di disturbo delle normali attività lavorative, interruzioni o ritardi nei trasporti, indisponibilità o interruzione o ritardo nelle telecomunicazioni o nei servizi forniti da terze parti (includendo la propagazione nel circuito DNS), errori o crash di software o hardware, impossibilità di ottenere materiali primari, di supporto o di consumo ed energia necessari alla fornitura dei servizi richiesti.

17. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

StilisticaMente.com garantisce al cliente che i dati che lo riguardano, e dei quali StilisticaMente.com è in possesso, saranno trattati solo ed esclusivamente in ottemperanza alle vigenti normative italiane applicabili in tema di tutela dei dati personali.

In particolare si informa il cliente di StilisticaMente.com:

» che i dati raccolti al fine di dare corso all'ordine ricevuto dal cliente vengono archiviati esclusivamente presso gli archivi cartacei e/o elettronici di StilisticaMente.com solo per le finalità gestionali indicate e per statistiche condotte in forma anonima; in ogni caso, se non espressamente autorizzati in tal senso dal cliente, vengono esplicitamente escluse le raccolte e la diffusione dei dati personali per fini commerciali, promozionali, pubblicitari, di attività di telemarketing, per trasmissioni di informazioni commerciali, invio di materiale pubblicitario, ricerche di mercato;

» che titolare dei dati è StilisticaMente.com, all'indirizzo indicato nelle pagine del suo sito ufficiale su internet;

» che in relazione al trattamento dei dati personali il cliente ha diritto:

» di conoscere, mediante accesso gratuito, l'esistenza di trattamento di dati che possono riguardarlo;

» di ottenere, a cura del titolare dei dati, la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano e la trasmissione del contenuto degli stessi;

» di ottenere, a cura del titolare dei dati, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima od il blocco dei dati trattati in violazione della legge;

» di ottenere, a cura del titolare dei dati, l'aggiornamento, la rettifica ovvero, qualora ne abbia interesse, l'integrazione dei dati;

» di opporsi, in tutto od in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei dati personali che lo riguardano, se non pertinenti allo scopo della raccolta;

I diritti di cui al comma precedente e riferiti ai dati personali concernenti persone decedute posso essere esercitati da chiunque ne abbia diritto ed interesse.

18. ASSEGNAZIONE

Il cliente non ha il diritto di assegnare a se stesso i termini e le condizioni del servizio stabiliti in questo accordo senza il preventivo consenso scritto di StilisticaMente.com.

19. VALIDITÀ DELL'ACCORDO

Le presenti Condizioni Generali del Servizio, per intero e senza eccezioni, rappresentano l'accordo effettivamente esistente tra le parti ed annullano o sostituiscono ogni altro accordo precedentemente sottoscritto o stipulato. Se una parte di questo accordo viene impugnato dalle Autorità competenti per giurisdizione e dichiarato non valido, non applicabile o nullo, la parte rimanente dell'accordo continua comunque a rimanere in essere a tutti gli effetti legali.

Ai fini della validità del presente accordo, il cliente dichiara esplicitamente che sottoscrive l'accordo di sua spontanea volontà, che è persona fisica maggiorenne oppure che è persona giuridica legalmente riconosciuta, che è in grado oppure che è autorizzato a sottoscrivere atti legali.

StilisticaMente.com si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni Generali del Servizio in qualunque momento, dandone adeguata comunicazione al cliente.

E-mail:staff@stilisticamente.com